MOTORI TUBOLARI

Il team Key Cora è costituito da persone con trentennale esperienza nel campo dei motori elettrici tubolari e delle relative automazioni.

 

Gli aspetti ai quali fin da subito si è concertato di dare prioritaria importanza sono la qualità e l'affidabilità dei prodotti.

A questo scopo Cora, forte dell'esperienza di produzione di macchine di collaudo di motori tubolari per conto terzi, ha creato una macchina specifica con caratteristiche uniche rispetto a quanto mai realizzato.

Per ogni motore viene stampato, assieme alle istruzioni, il report di collaudo contenente tutti i parametri testati ed i relativi valori.

Questa stampa viene inserita nell'imballo di ogni prodotto. Inoltre viene apposta l'etichetta sulla quale vengono riportati, oltre alle informazioni standard, tre codici a barre che permettono la tracciabilità del singolo motore e quindi:


• Di identificare il numero di matricola;


• Di rintracciare i componenti ed i relativi lotti;


• Di risalire ai dati di collaudo

 

Vengono effettuati test di vita a campione per verificare l'usura ed il comportamento meccanico ed elettrico del motoriduttore nel tempo. Tali test consistono nella prova a carico nominale del motore per la durata di 20.000 cicli che corrispondono a circa 20 anni di vita del motore.

 

Oltre a sofisticate strumentazioni, in Cora è presente una camera climatica che ha permesso di eseguire prove termiche da -30° a +80°C. In questo modo si può verificare la precisione e l'affidabilità dei prodotti in situazioni critiche.

 

Key Cora può garantire tempi di consegna brevi grazie ad un fornito magazzino di prodotto finito.

 

Ogni motoriduttore Key Cora risponde ai requisiti delle Direttive Europee in materia di sicurezza (CE) nonchè alla Direttiva Europea RoHS per la tutela ambientale.

Controllo qualità

Cora offre motoriduttori controllati al 100% con una macchina che ne testa la funzionalità complessiva, documentandola con il report allegato al prodotto per garantire il miglior livello di affidabilità e trasparenza.

Guida alla scelta dei prodotti

Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire tutti i suggerimenti tecnici e commerciali atti ad individuare gli articoli più idonei ad ogni soluzione.

Reparto commerciale

È al servizio del cliente per rispondere ad ogni richiesta di preventivo, gestione dell'ordine dal ricevimento alla spedizione per far sì che la stessa avvenga nel più breve tempo possibile.

Post-vendita

Per assicurare un'assistenza completa al cliente non si può trascurare il servizio post-vendita. Avvalendosi dell'esperienza trentennale di personale qualificato, Cora è in grado di fornire tutto il supporto necessario. Il nostro Servizio tecnico è sempre attento a qualsiasi segnalazione di possibile innovazione del prodotto, conformemente alle mutevoli esigenze del mercato.
Per tutte le informazioni: info@keycora.com

 

 

Le due linee

LINEA GOLD

Motoriduttori tubolari serie 50 con fine corsa elettromeccanico, albero di uscita in acciaio, con possibilità di applicare l'albero scanalato a sei denti in alluminio. Massima robustezza ed affidabilità attraverso l'impiego di materiali come acciaio, alluminio, cuscinetti e dispositivi elettrici altamente sicuri, mantenendo la semplicità d'utilizzo. La silenziosità è sicuramente una qualità di rilievo di questi articoli. Abbinati alle riceventi ed alle trasmittenti, diventano motori comandati via radio.

LINEA PLATINUM

Motoriduttori tubolari serie 40, 50 e 60 con fine corsa elettromeccanico (anche con opzione radio incorporata), elettronico ed elettronico con radio integrata per garantire il massimo comfort d'installazione e di utilizzo. Questa linea comprende anche un motore elettronico con controllo di coppia specifico per tapparelle e specifico per tende da sole. La funzionalità ed il design ricercato rendono questi modelli particolarmente apprezzati dall'utilizzatore alla ricerca di un prodotto affidabile ma anche sofisticato.

 

 

Scarica la brochure dei motori tubolari

KEY-CORA_motori_tubolari.pdf

2.1 M

 
CORA: l'Azienda
Cora Elettroautomazioni nasce nel 1981. In questo periodo di presenza sul mercato CORA è cresciuta in modo esponenziale arrivando ad occupare attualmente circa 60 collaboratori...>>>

nessuna news in questa lista.

CORA Elettroautomazioni srl - ROVERETO (TN) - tel. +39 0464 485 711
Partita Iva e Codice Fiscale 00496220229 - COMPANY INFO