MISSION

Mettere a disposizione la conoscenza tecnologica raggiunta, trasformandola con la massima velocità in vantaggio competitivo per il cliente.
Per raggiungere questo obiettivo con la massima efficacia la nostra azienda opera con questi punti di strategia:

  • Studio e sperimentazione continua dei prodotti ad alto contenuto tecnologico che vengono proposti dal mercato.
  • Metodologia di progettazione delle applicazioni su PLC e su personal computer definita da UP (Unifi ed Process) e UML (Unifi ed Modeling Language), che permette di raggiungere il risultato finale in tempi brevi dando al progetto grande possibilità di evolvere anche in momenti diversi e indipendentemente dai tecnici che lo hanno sviluppato.
  • Aggiornamento continuo sulle problematiche di sicurezza delle macchine e relative soluzioni con i prodotti che meno penalizzano la produttività.
  • Multidisciplinarità del servizio offerto con una forte sinergia tra meccanica - elettrotecnica - automazione - informatica - telematica.
  • Coinvolgimento del cliente nella realizzazione del suo progetto implementando, se richiesto, corsi di formazione specifici sul metodo e la tecnologia applicata.
  • La scelta dei migliori partner come: SIEMENS, OMRON, SCHNEIDER, PHOENIX, HP COMPAQ, PSION, SICK, con i quali CORA ha un contratto di system integrator.
 
CORA: l'Azienda
Cora Elettroautomazioni nasce nel 1981. In questo periodo di presenza sul mercato CORA è cresciuta in modo esponenziale arrivando ad occupare attualmente circa 60 collaboratori...>>>

nessuna news in questa lista.

CORA Elettroautomazioni srl - ROVERETO (TN) - tel. +39 0464 485 711
Partita Iva e Codice Fiscale 00496220229 - COMPANY INFO